Tuesday 28 November 2017

Mba In Forex Gestione In Mumbai


Pravin Dalal Centro per l'Imprenditorialità Family Business Gestione WEEKEND conduzione familiare PROGRAMMA Business Administration (FMBA) Un unico su misura week-end, un anno programma di gestione per i proprietari-imprenditori e ai loro familiari che desiderano dotarsi con la conoscenza di una gestione moderna concetti e pratiche. Questa conoscenza consentirà loro di affrontare le nuove sfide di età e di cogliere le opportunità di business emergenti. La struttura week-end del programma si adatta idealmente coloro che sono già coinvolti nella gestione delle loro attività familiari. Il programma FMBA treni agli studenti di agire come agenti di cambiamento per le loro imprese familiari, in cui due o più generazioni lavorano insieme. Programma design Questo programma su misura, con un curriculum olistico comprende aree funzionali della gestione professionale, capacità di comunicazione, gestione dei rapporti con i fornitori dei clienti, professionalizzante gestione aziendale di famiglia, ecc che migliora notevolmente l'efficacia dei partecipanti come proprietario - manager di avviare e guidare il processo di crescita docenti altamente qualificati con una ricca esperienza di lavoro nel mondo degli affari e dell'industria. Essi su misura fanno le loro presentazioni e anche interagire con gli studenti sulla base uno-a-uno. Obiettivi del programma Questo pionieristica iniziativa di SVKMs NMIMS Scuola di Direzione Aziendale - Pravin Dalal Centro per l'Imprenditorialità amp Family Business di gestione. mira a facilitare la transizione dal tradizionale al contemporaneo pratiche di gestione nelle PMI Famiglia - gestiti. L'obiettivo del programma è quello di dotare i membri delle famiglie di lavoro con la conoscenza delle moderne pratiche di concetti di gestione. Conferenze e presentazioni di facoltà imparato e sperimentato formano il nucleo del programma, integrato da dispense e le assegnazioni. Le presentazioni di oratori, seminari speciali, la formazione in uscita, le visite in fabbrica, le presentazioni da parte di imprenditori passato-studente, sono tutti parte integrante del programma. Gli studenti ricevono le assegnazioni in alcuni soggetti di gestione di base come un esercizio di apprendimento. Un progetto dettagliato su quelli proprio business con un'analisi SWOT. Si tratta di un requisito obbligatorio. Aiuta i partecipanti a preparare un documento completo sui diversi aspetti della loro attività di famiglia. Presentazione dei progetti da parte degli studenti della classe, offre una grande opportunità di apprendimento a tutti i partecipanti. Curriculum I semestre (metà agosto. Mid-Dic.) SFIDE DEL NUOVO BUSINESS AMBIENTE E che cosa PROPRIETARIO imprenditori hanno bisogno di fare. La comprensione dell'evoluzione del contesto economico e di business domestico globale Funzione La Direzione comprensione concettuale delle grandi sfide e dei compiti di fronte proprietari gestori e lo sviluppo di una prospettiva integrata di quelli di famiglia. Azienda di famiglia la sua natura unica e l'interfaccia tra famiglia e azienda occorre per sviluppare un approccio professionale per la gestione di quelli di famiglia. Assegnazione Gli studenti a presentare un documento di sintesi sulla storia e la crescita delle loro imprese familiari secondo le linee guida fornite da docenti. SVILUPPARE COMPETENZE ATTRAVERSO una comprensione globale del seguenti aree funzionali concetti di gestione moderna e pratiche di marketing e customer relationship management capacità di comunicazione e lavoro in rete Operations, Supply Chain e la gestione dei rapporti con il fornitore Contabilità e concetti finanziari Il significato di Management Professional. Passando da tradizionale a stile di gestione professionale e probabili ostacoli Assegnazione Tre assegnazioni di Direzione Generale, Direzione Marketing e Operations, Supply Chain e gestione delle relazioni con il fornitore da presentare. Semestre-II (gennaio - aprile) GESTIONE PER LA CRESCITA NELLA GESTIONE NUOVO BUSINESS contesto finanziario e di controllo in via di sviluppo internazionali Tecniche di gestione delle competenze aziendali dei costi e dei casi per una competitiva bordo E-Marketing per la crescita Uomini gestione e familiari problemi di business in aziende a conduzione familiare, Forex Gestione Assegnazione data dalla facoltà di essere presentata. MIGLIORARE efficacia manageriale Costruire una grande immagine della vostra azienda di famiglia tassazione delle imprese Business Planning strategia di valore aggiunto Inputs - settore basata Seminari Giudizi lezioni di apprendimento esperienziale Assegnazione Presentazione di un progetto obbligatoria su quelli propria famiglia Affari (saranno forniti orientamenti) I moduli di cui sopra sono per accademico convenienza. Non sono divisioni stagne o esclusiva di ogni altro. Le lezioni si svolgono nei week-end come sotto: sabato: 9:30-04:30 domenica: 9:30-01:45 Eleggibilità Un Laurea da un'università riconosciuta o un triennale post HSC Diploma in qualsiasi disciplina da un UGC riconosciuto Istituto Universitario con un buona esperienza di business formazione post. Premio di diploma per guadagnare il loro diploma, gli studenti devono frequentare le lezioni regolarmente e puntualmente, completare presentare tutte le assegnazioni in tempo, tra cui il Progetto obbligatoria sul proprio Family Business. GUASTO O DEFICIT SU questi conteggi farà una PARTECIPANTE NON AMMISSIBILI per il diploma. Ammissioni OpenWelingkars Part-Time MBA offre un'opportunità unica per migliorare la vostra base di conoscenza, massimizzare il potenziale di leadership, ed espandere la vostra rete aziendale, il tutto mantenendo un equilibrio tra la vostra vita personale e professionale. Il programma consente di continuare la vostra attività professionale a tempo pieno, mentre lo sviluppo di competenze che aumentare la vostra carriera ad un livello di gestione internazionale e che aumenterà il proprio profilo all'interno della loro attuale organizzazione. Master presso l'Università di Mumbai. Tavole rotonde interattive con leader del settore. Peer gruppo di apprendimento in rete opportunità con più di 1000 professionisti che lavorano distribuite su 3 anni del programma. Robust Alumni Network attraverso diversi programmi WeSchool e decenni. Comodità di una posizione centrale campus state-of-the-art a Matunga. Tempi lezione: Lotti fine settimana conveniente (Venerdì, sabato e domenica) per ulteriori dettagli seguici su Facebook criteri di ammissibilità: Laurea (1023) da un riconosciuto University e minimo 2 anni di esperienza lavorativa dopo la laurea completati entro il 30 giugno 2017 è obbligatoria . Tasse: Tasse Struttura per MMM MFM MIM MHRDM Course è Rs. 56.695 p. a. (Le tasse per gli anni successivi (2 ° e 3 ° anno) è soggetto a variazioni) Processo di selezione: una valutazione completa che comprende prova scritta, discussione di gruppo e colloquio personale. Tutti i candidati idonei che applicano l'Istituto saranno chiamati per il processo di selezione. Contattaci Per richieste corso. 24198400, 24198300 Extn 8391 8822 8389 8244 Per alunni studenti esistenti. 91-24198300 Int 8127 8128 8129 Il cambio di WeSchool è unica variazione l'identità del marchio, in modo da riflettere la filosofia del cambiamento e rappresentano le più sedi che Welingkar ha. L'entità giuridica dell'istituto rimane invariato come Prin. L. N. Welingkar Institute of Management Development Research. MBA in Sanità 038 Hospital Panoramica di gestione del programma Healthcare è una delle aree di crescita mostimportant considerando il quadro clinico. Questo settore è attualmente vedendo una rapida crescita con molti nuovi centri sanitari e di assistenza ospedaliera provenienti da tutto il paese. Opportunità esiste per un gran numero di studenti in particolare nella amministrazione e la gestione di questi centri. Bachelor8217s laurea in qualsiasi disciplina con un minimo di 50 marchi All India Ingresso test Durata del corso 4 semestri di 6 mesi Totale 2 ANNI elenco di documenti 10 Indice foglio amp Passando certificato (originale), 12 Indice foglio amp Passando certificato (originale), FY Mark foglio (originale), SY Mark foglio (originale), di laurea post laurea Mark foglio amp passando certificato (originale), prova di indirizzo 8211 Aadhar Passaporto carta (attestato fotocopie), Scuola Leaving Certificate Certificato di nascita (attestato fotocopia) Nel caso in cui il risultato è atteso per l'anno ultimo semestre, il foglio marchio del semestre precedente deve essere presentata. SEM I SOGGETTI COMUNI. 5. Marketing Management. 6. Principi di gestione. 7. statistiche delle imprese. DDYP8. Comportamento organizzativo. 9. contabilità. 10. Diritto commerciale. 11. Economia Manageriale. 12. Information Technology per la gestione. SOGGETTI SETTORIALI: Gestione Vendita al dettaglio 1. Introduzione al Commercio amplificatore al minuto indiano 2. lingua straniera. International Business 1. Introduzione alla International Business amp Managing Int. Organizzazione d'affari. 2. lingua straniera. Banche e Assicurazioni 1. Tesoro e Forex gestione 2. lingua straniera. Gestione Ospedale 1. Epidemiologia e Biostatistica 2. lingua straniera. Industria farmaceutica di gestione 1. Introduzione alla Pharma Business Environment 2. Farmacologia Biotecnologie 1. Introduzione alle scienze della vita e la biotecnologia amp Introduzione alla Bioinformatica 2. lingua straniera. Bioinformatica 1. Introduzione di scienze della vita e la biotecnologia amp Introduzione alla Bioinformatica 2. lingua straniera. L'outsourcing di gestione 1. Introduzione alla BPOKPO amp Business Process Management Business Environment logistica amp Supply Chain Management 1. Introduzione alla Logistica amp SCM 2. lingua straniera. Materie comuni SEM II. 1. Strategia di marketing amp Applicazioni 2. Imprenditorialità Gestione 3. Gestione delle Risorse Umane. 4. Gestione Finanziaria. SOGGETTI SETTORIALI: Retail Management 1. amp dei costi di gestione contabili 2. Aspetti giuridici della business 3. Direttore di produzione 4. Metodologia della ricerca 5. Negozi Operations Management 6. lingua straniera International Business 1. Costo amp Management Accounting. 2. Aspetti giuridici della Affari3. Direttore di produzione 4. Metodologia 5. operazioni di commercio internazionale di ricerca 6. Lingua straniera Banking and Insurance 1. amp Cost Management Accounting. 2. Aspetti giuridici della business 3. Direttore di produzione 4. Metodologia della ricerca 5. Principal concetto di assicurazione sulla vita 6. Lingua Straniera Gestione Ospedale 1. Gestione dei programmi nazionali di sanità 2. Health Policy e amministrazione. 3. Organizzazione e amministrazione dei servizi clinici. 4. Gestione Materiali. 5. RampD gestione e processo di conoscenza Outsourcing 6. Lingua Straniera industria farmaceutica di gestione 1. amp Cost Management Accounting. 2. Aspetti giuridici della business 3. Direttore di produzione 4. Metodologia della ricerca 5. questioni strategiche in Marketing Farmaceutico 6. Direzione Commerciale. Biotecnologie 1. amp Cost Management Accounting 2. Aspetti giuridici della business 3. Direttore di produzione 4. Metodologia della ricerca 5. Applicazione e metodologia di Biotecnologie 6. lingua straniera Bioinformatica 1. amp Cost Management Accounting 2. Aspetti legali di business 3. Direttore di produzione 4 . Metodologia della ricerca 5. Biologia computazionale 6. Lingua Straniera Outsourcing Management 1. Costo amp gestione contabile 2. Aspetti giuridici della business 3. Strategic Management Technology amp Project Management Project Management 4. 5. Voice amplificatore Accent Formazione 6. Metodologia della ricerca 7. strategica Outsourcing logistica amp Supply Chain Management 1. amp Cost Management Accounting 2. Aspetti giuridici della business 3. Direttore di produzione 4. Metodologia della ricerca amp Inventory Management 5. Magazzinaggio 6. lingua straniera SEM III materie comuni. 1. Gestione Sistemi Informativi 2. politica aziendale e Strategic Management 3. commerciali Matematica amp operazioni di ricerca SETTORIALI SOGGETTI: Gestione Vendita al dettaglio: 1. Visual Merchandising 2. Mall Gestione 3. Logistica e Supply Chain Management 4. Gli acquirenti al dettaglio Comportamento 5. questione strategica in vendita al dettaglio e al minuto rurale 6. gestione del punto vendita e Merchandising 7. Foreign Language International business: innovazione 1. Gestione per la creazione di valore e capitale intellettuale 2. Gestione finanziaria Internazionale 3. Marketing Internazionale amp questioni strategiche di marketing globale 4. Mergers Acquisitions MBO e altre questioni amministrative, ristrutturazione 5. Global Sourcing 6. I negoziati internazionali e per la Corporate Governance nei mercati globali 7. lingua straniera Banking and Insurance 1. Risk Management amp life Insurance comprensione 2. aspetti giuridici e regolamentazione dei settori bancario amp assicurazione 3. bancario e finanziario internazionale 4. Marketing Service 5. assicurazione rurale e microcredito 6. metodi quantitativi per l'amplificatore di finanze 7. lingua straniera Hospital Management 1. Organizzazione e amministrazione di Super servizi speciali 2. finanziamento dei servizi sanitari. 3. Gestione farmaceutica. 4. Istruzione Salute e Comunicazione. 5. Legislazione per la salute e l'Ospedale. 6. Gestione della Qualità. 8. lingua straniera industria farmaceutica di gestione 1. il comportamento dei consumatori in Pharmaceuticals 2. Biochimica 3. Fisiologia e Anatomia 4. lancio di nuovi prodotti e Brand Building di Pharmaceuticals 5. Disease Management 6. La pubblicità nel settore farmaceutico amp revisione mercati farmaceutici 7. lingua straniera Biotecnologie 1 . Fondamenti di pianificazione e controllo per la biotecnologia 2. gestione delle risorse umane in un ambiente hi-tech 3. diritto di proprietà intellettuale amp Technology Transfer 4. biotecnologie e gestione degli impianti di sicurezza amplificatore Hazard gestione 5. prodotto e Brand Management 6. gestione della produzione della produzione. 7. lingua straniera Bioinformatica 1. Computational Biology 2 2. Concetti di informatica e programmazione 3. Introduzione al Database Management System 4. bioinformatica strutturale 5. Metodi numerici amp ottimizzazione tecniche energetiche 6. biologia molecolare 7. lingua straniera Outsourcing Management 1. Tassazione 2 . Six Sigma Qualità in Outsourcing 3. Torna Processing Office 4. E-Customer Relationship Management 5. Telemarketing 6. KPO Research Analysis amp 7. lingua straniera logistica amp Supply Chain Management: 1. Economia del Trasporto Mare 2. Port Pianificazione amp Finanza Gestione 3. Servizi di marketing 4. Liner commerciale amp Multi Modal Transport5. Il commercio globale amp Practices 6. Regolamento amp Documentazione 7. lingua straniera SEM IV materie comuni. 1. Ambiente Gestione amp Ethics in Business 2. Controllo di Gestione sistemi settoriali SOGGETTI: Retail Management: 1. International Business 2. Gestione Retail Brand 3. Gestione delle scorte di vendita al dettaglio 4. E-Vendita al minuto 5. Tecniche di vendita al dettaglio 6. Finanze nel Retail e Vendita al dettaglio Audit 7. Progetto Definitivo 8. lingua straniera. International Business: 1. EXIM 2. I mercati finanziari internazionali e banche di investimento 3. Internazionale di Logistica e Supply Chain Management 4. Diritto Internazionale. Globale Project Management 6. attuare strategie amp Formulazione per le multinazionali 7. Progetto Definitivo 8. lingua straniera. Bancari e assicurativi servizi finanziari 1. International Business 2. Merchant Banking amp 3. Denaro e Capital Market 4. CRM in Banking amp Assicurazione 5. gestione delle risorse umane in Banking and Insurance 6. Banking e Retail Finance 7. Progetto Definitivo 8. lingua straniera. Gestione Ospedale 1. International Business 2. Applied Epidemiology. 3. Pianificazione Hospital. 4. Progetto Definitivo 5. lingua straniera. Marketing Pharmaceutical Industry gestione 1. International Business 2. RampD gestione e la garanzia della qualità 3. Marketing Research in Pharmaceuticals 4. Logistica e Supply Chain Management per Pharmaceuticals 5. Marketing Internazionale in Pharmaceuticals 6. Medical Communication, Sampling Prove amp Ha sede in Pharmaceuticals 7. Finale Progetto 8. lingua straniera Biotecnologie 1. International business 2. simulazione e ottimizzazione in Biotecnologie 3. R amp D Management 4. Innovazione e Knowledge Management 5. tendenze emergenti nel settore delle biotecnologie 6. project Management 7. Progetto Definitivo 8. lingua straniera. Bioinformatica 1. International Business 2. Perl Programmazione 3. Molecular Modelling e Drug Design 4. JAVA Basics 5. Bio Mark Up Lingue 6. programmazione Visual Concept e Programmazione Web 7. Progetto Definitivo 8. lingua straniera. Outsourcing Management 1. International Business 2. Formazione Metodologia BPOs 3. Supply Chain Management 4. protezione dei dati e la sicurezza 5. Business Process Re-engineering amp Enterprise Resource Planning 6. Processo Chain Management 7. Progetto Definitivo 8. lingua straniera logistica amp alimentazione Gestione: 1. la gestione dei terminali 2. Funzionamento amp Port Shipping Agency 3. Risk Management amp Marine Insurance 4. Stevedoring amp Operazione porta 5. Transportation Management 6. Progetto Definitivo 7. Language8221 stranieri per ciascun soggetto il sistema di marchi sarebbe di 50 valutazioni di classe sulla base di progetti assegnazioni Test, frequenza alle lezioni e 50 Semestre Fine esame scritto. Tasse Per YearSem Le commissioni totali (2 anni) per ogni corso saranno Rs 4,75 lakhs. MODALITA 'DI PAGAMENTO I dettagli delle commissioni. Per 1 ° anno: DD di Rs. 2,40,000- a favore di D. Y. Patil Università Navi Mumbai Dipartimento di Economia Aziendale pagabile a Navi Mumbai. I dettagli delle commissioni. Per il 2 ° Anno: DD di Rs. 2,35,000- a favore di D. Y. Patil Università Navi Mumbai Dipartimento di Economia Aziendale pagabile a Navi Mumbai Le commissioni totali (2 anni) per ogni corso saranno Rs 4,75 lakhs.

No comments:

Post a Comment