Friday 4 August 2017

Formazione Plan Modello Per Victoria


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Al fine di condurre sessioni di formazione efficaci, è necessario tenere a mente gli obiettivi della vostra azienda o organizzazione. Questi obiettivi dovrebbero guidare l'utente come si sviluppa il piano di formazione. Ad esempio, se l'obiettivo principale della vostra attività è quello di aumentare le vendite di forniture mediche, youll vuole fare in modo di trasmettere questo ai vostri allievi. 1 Se la vostra azienda ha una missione o visione, l'uso che per guidare l'utente come si sviluppa propri obiettivi di allenamento. Volete gli obiettivi di formazione per essere compatibili con gli obiettivi generali della vostra azienda. Essere consapevoli di ciò che si vuole realizzare. Per esempio, lo scopo della formazione può essere per preparare i dipendenti per le emergenze, migliorare le offerte commerciali o proteggere la privacy dei clienti. Identificare i benefici per i tirocinanti. Mettere in chiaro ai suoi allievi che non ci saranno benefici tangibili che ognuno otterrà completando la formazione. Forse il suo tirocinante guadagnerà una nuova certificazione che la sua qualifica per più responsabilità. O forse vi è una maggiore sicurezza del lavoro per coloro che hanno completato la formazione. In ogni caso, trasmettere questi benefici fin dall'inizio della formazione. 2 Delineare le competenze, informazioni e certificazioni che i partecipanti acquisiranno sottoponendosi alla formazione. Questi potrebbero includere la padronanza delle applicazioni software specifiche, la conoscenza dettagliata delle politiche e procedure aziendali, o migliorate capacità di venditore. Riconoscere i risultati desiderati. Includere nel piano i risultati specifici che si desidera la formazione da realizzare. Essere il più chiaro possibile. Questi dovrebbero essere più specifico rispetto gli obiettivi generali della formazione. Per esempio, si potrebbe dire, al termine della formazione, avremo 25 nuovi dipendenti pronti a iniziare la loro prima settimana di lavoro nel reparto contabilità a XYZ. 3 Se possibile, notare i benefici di raggiungere questi obiettivi. Si potrebbe notare, Una volta che questi nuovi dipendenti sono addestrati avremo x numero più ore di produzione ogni settimana, che dovrebbe aumentare i nostri profitti complessivi da X. Piano passi necessari. Un buon piano di formazione indicherà esattamente come si intende realizzare i tuoi obiettivi. Si dovrebbe indicare per quanto tempo la formazione durerà, come si verificheranno molte sessioni, e che cosa accadrà durante ogni sessione. Assicurarsi che i passaggi siano allineati con i tuoi obiettivi specifici e generali. 4 Creare un tema di formazione contorno. Nel condurre la formazione sul software di produttività, ad esempio, gli argomenti possono includere la creazione di file, la formattazione del testo, copiare e incollare il testo e il salvataggio dei file. 5 Abbattere gli argomenti in titoli specifici. Ad esempio, formattazione del testo potrebbe essere divisa in 3 lezioni separate: formattazione font, paragrafi e tabelle. lezioni di disegno. Includere nel piano di formazione di un elenco di lezioni complete con gli obiettivi di lezioni, attività specifiche e piani di valutazione, che possono includere pre e post-test, discussioni in classe, o attività di gruppo. Capire la lunghezza di ogni lezione. Determinare se avrete bisogno di ulteriori materiali o risorse per le singole lezioni. 6 Determinare la migliore modalità di formazione. Si potrebbe fornire la formazione tramite file online, video conferenze, a istruzione persona o file audio. Scegliere il metodo basato sull'obiettivo. Ad esempio, la navigazione del software può essere meglio insegnata in persona o tramite video, mentre la fornitura di informazioni sulle procedure di sicurezza può essere adeguatamente comunicata attraverso i file basati sul Web. Coinvolgere i partecipanti a esercitare l'attività di formazione. Puzzle, esercizi di problem-solving, domande, e le attività di scrittura sono modi per tenere in formazione incentrati su compiti. La partecipazione può aiutare gli allievi assorbire più efficacemente il materiale. Ospitare una varietà di stili di apprendimento. Guardare video dimostrazioni, l'ascolto di audio e partecipare a esercitazioni pratiche sono modi per attività di diversità. Delineare la struttura di formazione. Nel piano, di offrire specifiche su tutti i metodi che si intende utilizzare in allenamento. Ad esempio, se si prevede di utilizzare una varietà di modalità, come Skype e di persona sessioni, fanno si che chiaro fin dall'inizio. È anche utile per spiegare gli obiettivi per utilizzando una varietà di metodi. 7 Ad esempio, spiegano che si intende utilizzare la formazione one-to-one per le attività orientato al dettaglio. Alcune attività sono meglio apprese osservando e attivamente facendo loro su un periodo di tempo considerevole. In questo caso, uno-a-uno di formazione consegnato in forma di shadowing una persona esperta potrebbe essere migliore. Si potrebbe anche notare che si formare le persone in piccoli gruppi per attività che richiedono interazione. Insegnare abilità di servizio al cliente, per esempio, può essere fatto in piccoli gruppi che utilizzano giochi di ruolo e attività di problem solving. Utilizzare formazione grande gruppo per panoramiche. Consegna di informazioni e panoramiche può essere realizzata in grandi gruppi. Rompere il grande gruppo in gruppi più piccoli, se necessario. Stabilire un lasso di tempo. Per padroneggiare nuove abilità, gli allievi potrebbero aver bisogno di incontrare 1 ora al giorno per diverse settimane. Se essi devono essere addestrati entro una certa data, includere questi requisiti nel vostro piano di formazione. Indicare se i dipendenti attuali dovranno aggiungere questo ai loro compiti addizionali, o se lei avrà bisogno di chiedere a un collega per aiutare le responsabilità copertura, mentre lei è la formazione. 8 Stabilire un calendario per fare tutte le preparazioni. Ad esempio, è possibile assumere un allenatore un mese di anticipo, prenotare uno spazio di incontro 2 settimane di anticipo e informare tutti i partecipanti del percorso di formazione e requisiti di diverse settimane di anticipo. Creare una sezione per la preparazione della formazione. Il vostro piano di formazione dovrebbe essere un documento completo che renderà più semplice per gli altri a seguire le vostre istruzioni. Pertanto, è necessario indicare esattamente come prepararsi per le sessioni di allenamento. Essere più specifico possibile, in modo che altri allenatori avranno una chiara idea di come raggiungere gli obiettivi. 9 includere un elenco di risorse nel piano di formazione. I formatori possono aver bisogno di strumenti di presentazione, un computer o gesso. I tirocinanti possono avere bisogno di cartelle di lavoro, guide di formazione, lettori video o altre apparecchiature. Rivedere l'elenco delle risorse prima della formazione. Considerare ogni fase della formazione per garantire che tutte le apparecchiature, materiali e strumenti sono accessibili e funzionali. Valutare la formazione. Il vostro piano di formazione dovrebbe includere modi che i formatori possono valutare la formazione come progredisce. Non ci dovrebbero essere chiari parametri di riferimento che misurano l'efficacia della formazione. In particolare precisare i punti durante l'allenamento in cui gli obiettivi devono essere misurati. 10 sono strumenti di valutazione concreti inclusi nel piano di formazione. Per esempio, si potrebbe avere tirocinanti completare un quiz o test dopo ogni modulo. Hanno formatori chiedere un feedback. Nel vostro piano di formazione, indicano che i formatori dovrebbero osservare gli atteggiamenti tirocinanti. Se gli allievi sembrano persi o immotivato, indicare che i formatori che dovrebbe affrontare questo. Offrire alternative. Non tutti i gruppi di allievi risponderà lo stesso ai suoi metodi di allenamento. È piano di formazione dovrebbe indicare che i formatori dovranno essere preparati ad insegnare la materia in un modo diverso. Per ogni sezione di contenuti, il piano di formazione dovrebbe indicare un paio di modi diversi per trasmettere il materiale. 11 Per esempio, alcuni gruppi possono essere meno loquaci di altri. Invece di un grande gruppo domanda e risposta sessione, hanno i tirocinanti lavorano in coppia. Nella vostra consegna del materiale, è probabile che utilizzare esempi specifici per illustrare i punti. Se gli allievi non sembrano comprendere il materiale, assicurarsi che non vi sono esempi alternativi inclusi nel piano di formazione. Indicare i partecipanti alla formazione. La vostra formazione può essere a livello di organizzazione, orientata verso un singolo reparto o progettato specificamente per i dipendenti entry-level. Si possono sviluppare piani di formazione distinti per diversi gruppi o squadre. In ciascun piano, essere chiari sul gruppo che è al centro della formazione. 12 Gruppo tirocinanti per tipo di formazione. Per esempio, alcuni membri dell'organizzazione possono avere bisogno di una panoramica semplici, mentre altre persone coinvolte nella realizzazione giorno per giorno di attività possono richiedere una formazione approfondita. Utilizzare i tuoi colleghi. Ad esempio, è necessario calcolare i costi di formazione. Se non sei coinvolto con la contabilità, potrebbe essere necessario chiedere a qualcuno familiarità con i vostri dati finanziari companys per alcune informazioni. Rivedere l'elenco delle risorse di formazione necessarie per determinare quanti soldi avrete bisogno. Gli altri costi da considerare includono il noleggio di spazio di incontro, di compensazione allenatore e il tempo impiegato. 13 Si può anche bisogno di parlare con il vostro strutture organizzazioni manager. Essi possono aiutare a prenotare sale per conferenze o strutture universitarie. Lasciate che il vostro reparto IT sa che potrebbe essere necessario qualche aiuto durante l'allenamento, soprattutto se si sta insegnamento on-line o utilizzando strumenti come la videoconferenza. Scegli formatori qualificati. Al fine di offrire la formazione più efficace, è necessario selezionare la più alta qualità impiegato per condurre le sessioni di formazione. Essi possono essere persone che già lavorano per l'organizzazione o esperti esterni. Esaminare le loro qualifiche e l'esperienza prima di assumere. 14 Se vuoi per i formatori che hanno esperienza con i metodi che si desidera offrire. Per esempio, se la vostra formazione deve essere effettuata on-line, assicurarsi di trovare qualcuno che sente a suo agio con quella piattaforma. Comunicare con i formatori. Consentire loro la possibilità di porre domande e fare in modo che capiscano chiaramente gli obiettivi ei risultati desiderati. Come sviluppare un programma di formazione on the Job Come creare un piano di sviluppo di lavoro Competenze Come essere una formazione Sales Manager Come sviluppare programmi di formazione dei dipendenti Come scrivere un business Grazie Nota Come essere un buon manager Come dare un riferimento positivo per un lavoratore dipendente Come mantenere confini professionali in Servizio sociale Come imparare a gestire persone Come essere un buon centro BossSupport Support Centre - Richieste Claim Chiudere antincendio ed evacuazione 12 modi per rendere le piccole imprese Safer I datori di lavoro sono tenuti a garantire la sicurezza di tutti in loro posto di lavoro (soprattutto durante le emergenze, come un incendio). Questo include dipendenti, fornitori, visitatori e clienti. E 'importante essere preparati per garantire a tutti in grado di evacuare modo rapido e sicuro. Operazioni preliminari attrezzature antincendio posto nel vostro luogo di lavoro dove è possibile accedervi rapidamente in caso di necessità (ad esempio, estintore, tubo e coperta). Se non siete sicuri di ciò che è necessario, contattare il fornitore autorità incendio o di incendio apparecchiature locali per un consiglio. Scrivere un piano di evacuazione di emergenza di come la gente dovrebbe evacuare il posto di lavoro e dove dovrebbero assemblano se vi è una situazione di emergenza. Visualizzare il diagramma di piano di evacuazione di emergenza dove tutti possono vedere e praticare il vostro piano con i dipendenti a intervalli regolari, per esempio, ogni sei mesi. Assicurarsi che ogni poster indica chiaramente dove sei, dove le uscite sono e dove l'area di assemblaggio è. Assicurarsi attrezzature antincendio adatto per i rischi specifici per il posto di lavoro sono disponibili (ad esempio, schiuma o secco di tipo polvere di estintori per incendi che coinvolgono liquidi infiammabili). Installare segnaletica così la gente può trovare attrezzature antincendio in modo rapido ed identificare il tipo di fuoco che può essere utilizzato su. Se si dispone di batteria di backup per le uscite insegne luminose, testare la potenza della batteria regolarmente. Assicurarsi che le uscite di sicurezza sono sbloccati, non bloccati e segnali di uscita sono illuminati. Assicurarsi che gli estintori sono collocati lontano da fonti di calore e sono regolarmente mantenuti. dipendenti treno in modo di utilizzare attrezzature antincendio e di sapere che tipo di estintori da utilizzare per i diversi tipi di incendi. Assicurarsi attrezzature antincendio è testato per la vostra autorità degli incendi ei dispositivi antincendio fornitore locale per assicurarsi che funzioni correttamente. Contatto con loro per consigli su come spesso la vostra attrezzatura deve essere testato (di solito ogni sei mesi). Nota: Se ci si trova in un edificio a più affittato, assicurarsi che il gestore dell'edificio corre evacuazioni pratica per tutti gli inquilini come parte dei contratti di locazione. Per maggiori informazioni su incendi ed evacuazione, consultare il comune incendi (MFB o CFA), il consiglio locale o Shire. Vista AS1851, la manutenzione dei sistemi di protezione antincendio e attrezzature e AS3745-2010 pianificazione di emergenza in strutture.

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