Monday 21 August 2017

Moving Media E Serie Prezzo In Linfa


Differenza tra MR21 e MR22 operazione in MR21-- è necessario inserire il nuovo prezzo e dirigerà cambiare il prezzo medio in movimento o prezzo standard con riferimento alle impostazioni principali materiali. Per esempio. Materiale No: ZZZZZZZ Materiale Prezzo: 20.00 Se si utilizza MR21 è possibile modificare il prezzo direttamente a 23 o 25 quello che vi serve. In MR22-- È necessario inserire l'importo deve essere regolato e sarà colpito il prezzo medio in movimento o il prezzo standard, con riferimento alla quantità si hanno in magazzino. Ad es Materiale No: ZZZZZZ Materiale Prezzo: 0.17 Quantità: 191 Nos valore totale. 31.57 (31.571910.17) Se si immette debito o di credito a questo materiale. Si supponga, se si desidera aggiungere 100,00 a questo materiale. Dopo il cambio Materiale No: ZZZZZZ Materiale Prezzo: 0.69 Quantità: 191 Nos valore totale. 131.57 (131.571910.69) Invece di aumentare il valore si può decerease anche. (Da inserire il valore negativo) Questa è la differenza tra questi due transazioni. (C) gotothings Tutto il materiale in questo sito è copyright. Ogni sforzo è fatto per garantire l'integrità del contenuto. Informazioni utilizzate in questo sito è a vostro rischio e pericolo. Tutti i nomi di prodotti sono marchi registrati di proprietà delle rispettive società. I gotothings sito non è in alcun modo affiliato con SAP AG. Ogni copia o il mirroring non autorizzata è prohibited.1. Spiegare il paesaggio sistema SAP 2. Spiegare la struttura org in dettaglio 3. Lista dei diversi codici aziendali, le piante, l'acquisto di posizioni organizzative e di memorizzazione utilizzati 4. Esistono organizzazione di acquisto centralizzato utilizzato 5. Quante posizioni di memoria sono utilizzati in un impianto e sono loro materiale specifico 6. Quali sono i diversi gruppi di acquisto utilizzati e sono essi correlati per piante o materiali specifici 7. Fare alcune parti dei tuoi rami dell'organizzazione, dipartimenti, magazzini, impianti di produzione, ecc osservare diversi giorni festivi rispetto al resto della tua organizzazione (ad esempio in un impianto di produzione, il giorno dopo il Ringraziamento è un giorno lavorativo, anche se tutto il resto si tratta di una vacanza) 8. sono i giorni della settimana che sono giorni diversi in alcune parti della vostra organizzazione lavora (ad esempio un impianto di produzione opera sette giorni alla settimana tutti gli altri operano Lunedi al Venerdì) 9. quanti tipi di fornitori ci sono come servizio, locali, importazioni o una volta creato in diversi gruppi di account 10. Qual è il volume circa del maestro fornitore 11. cI sONO qualsiasi informazione istruzioni di includere l'acquisto di documenti per alcuni fornitori, ma non altri 12. vostri fornitori offrono sconti per pagamenti rapidi (ad esempio, 1 sconto entro 10 giorni 30 giorni a causa netto) 13. I termini sono Inco specificati nei documenti di acquisto (ad esempio FOB Singapore, CIF San Francisco) 14. Non si utilizza la valutazione del fornitore 15. Quali criteri vengono utilizzati per confrontare i fornitori (es: prezzo, qualità, sulla consegna di tempo, l'affidabilità quantità) 16. Elenco di tutti i tipi di materiali, tra cui tutti i tipi di materiali utilizzati Z 17. Qual è il volume circa del maestro materiale 18. Come i materiali sono valutate in base ai tipi di materiale (standard il prezzo Mappa prezzo) 19. è il valore di un materiale stesso in tutta l'azienda, oppure può il valore dello stesso materiale essere diverso in diverse piante (ad esempio, il valore contabile di un widget in fabbrica a è 1 in fabbrica B il suo valore è 0.97) 20. Elenco dei diversi gruppi di materiali utilizzati nella propria organizzazione 21. E 'la valutazione di divisione attiva 22. a un dato impianto, può lo stesso materiale avere più di un prezzo di valutazione (Es: a) le serie differenti dello stesso materiale hanno diverse corsi di valutazione b) Lo stesso materiale può essere fatto o acquistato. Quando prodotta in casa, il materiale è valutato al prezzo standard, ma se acquistato viene valutato al movimento prezzo medio) 23. è materiale contabilità attiva 24. Sono il lotto materiali gestito ea che livello è attivato 25. Quando si effettua un prelievo a magazzino, come si fa a scegliere quale batch per utilizzare Descrivere il metodo (s) si utilizza 26. usi varie unità di misura differenti per gestire i materiali nella propria organizzazione (ad esempio ogni, pezzi, chilogrammi, libbre, galloni, scatole,) 27. Lista l'unità di misura si utilizza 28. a quale livello è la valutazione mantenuto 29. è la disposizione delle quote viene utilizzato per suddividere il volume di acquisto di alcuni materiali tra i diversi fornitori Se sì come è la ripartizione delle quote effettuata tra i diversi fornitori 30 . è la lista sorgente utilizzata Se sì come si crea 31. usi fornitori fissati per alcuni materiali 32. e 'il record di informazioni utilizzate e come viene creato aggiornato 33. Come è il fabbisogno di materiale pianificato 34. che tipo di MRP è utilizzato 35. Elenco di tutti i documenti di acquisto utilizzati come PR, quotazione, RFQ, Contratti, accordo programmazione e PO 36. Come vengono creati i PR (manualmente o automatica da MRP) 37. Quali sono i diversi tipi di PR utilizzati 38 . ti invitano diversi fornitori a quotare i prezzi, termini e condizioni in una richiesta di offerta gara per processo di quotazione 39. è il confronto preventivo fatto in SAP 40. Quali tipi di contratti utilizzati nel organizationSAP Consigli Acquisti configurazione e trucchi Merci ReceiptsInvoice ricevute per ordine di Acquisto transazione OMW1 consente di impostare se il controllo dei prezzi è un S obbligatoria o V. V indicare che si desidera che il sistema di valorizzare le scorte con l'ultimo prezzo. S indicano che si desidera che il sistema per la valutazione dei titoli con un metodo prezzo fisso. Il controllo dei prezzi V - mobile prezzo medio Assumiamo Materiale Maestro prezzo attuale è di 10 Merci Ricevute per ordine di acquisto - Tipo di movimento 101 documento materiale Distacco creati - aumenta l'inventario dei documenti contabili distacco creato Debito 12345 inventario 12 di credito 67890 GRIR 12 Nuovi mobile prezzo medio (GR Valore complessivo valore) (quantità GR totale magazzino) fattura recipts per ordine d'acquisto - MR01 documento contabile Posting creato Debito 67890 GRIR 12 Debito 12345 inventario 3 credito 45678 Venditore 15 Nuovo movimento prezzo medio (differenza inventario di 2 valore totale) (totale azione) prezzo di controllo S - standard prezzo delle materie e documento contabile è lo stesso. Quello con il valore più basso sarà pubblicato con una voce di prezzo varianza. Merci Ricevute per ordine di acquisto - Tipo di movimento 101 Document la pubblicazione di materiale creato - gli aumenti di inventario dei documenti contabili distacco creato Debito 12345 inventario 10 Debito 23456 Prezzo varianza 2 Credito 67890 GRIR 12 Nessun cambiamento in serie prezzo di fattura recipts per ordine di acquisto - MR01 documento contabile Distacco creato Debito 67890 GRIR 12 Debito 23456 Prezzo Variance 3 credito 45678 Venditore 15 Nessun cambiamento nella norma Prezzo contabilità generale configurazione account di transazione OMWB - invio automatico per inventario inventario distacco BSX Merce receiptinv. receipt compensazione acct WRX costo (prezzo) differenze PRD Transaction XK03 - conto fornitore da pagare informazioni Maestro Tick contabile. e ha colpito il Nome campo tasto Invio Reconcil. acct 45678Vendor ritorni senza PO riferimento È possibile utilizzare Return ordine di acquisto, il codice transazione ME21N A i dettagli dell'elemento, cercare le colonne di ritorno e tick esso. MIGOGR - Entrata merci per tipo di ritorno di ordine di acquisto Movimento sarà da 161 a dedurre il magazzino e 162 per l'inversione. Durante Entrata merci per Return ordine di acquisto, non c'è bisogno di cambiare il tipo di movimento 101-161 come il sistema assegna automaticamente il tipo di movimento a 161 momento di salvare il post. Tuttavia, prima di risparmio, controllare se ci sia un segno di spunta nella colonna di ritorno al fine di garantire che si tratta di un ordine di ritorno di acquisto. Creare un nuovo acquisto gamma Numero Ordine di differenziare OMH6 - definire gli intervalli numerici creare un nuovo tipo di ordine di acquisto per differenziare ad es ZB OMEC - Definire Tipo di documento Modifica del layout PO imposta OMFE - Messaggi: Programmi di uscita: Se ampEKKO-BSARTamp ZB. RINVIATO ORDINE DI ACQUISTO: ELSE. ORDINE: ENDIF. L'acquisto di Lista per Open ordine di acquisto, ricevimento merci, fatture aperte acquisto ordine sparso Merci entrate (parametri di selezione WE101) Questi due parametri determinati quali informazioni sono visualizzate: parametro di selezione portata-di-lista di parametri il codice della transazione configuation è OMEM È possibile definire la selezione addizionale parametro per gli utenti così come deselezionare i campi che non vuole che sia printed. Your può avere i documenti di acquisto di: - ME2L - Venditore ME2M - Materiale ML93 - Servizio ME2K - contabilizzazione ME2C - Materiale Gruppo ME2B - Monitoraggio requisito numero ME2N - ordine di acquisto numero ME2W - Fornire gli acquirenti impianto di forza per creare ordine di acquisto con rif. ad una Pur. Req. Citazione o Pur. Ord. Transaction OMET Creare una nuova voce, dargli un nome e tick: - Ref. a PREQ Ref. a P. O. Ref. alla quotazione successiva, youve avuto modo di associare via SU01 fare clic su parametri. inserire un nuovo parametro EFB ID al codice di autorizzazione. Digitare Parametri valore che si desidera ad esempio XX È necessario assegnare il controllo per tutti gli acquirenti di SAP tramite SAP burbero utenti id. Logoff e login di nuovo. Quindi provare a creare un ordine di acquisto senza un riferimento. Definire i valori di default per gli acquirenti di transazione OMFI doppio click su i valori di default che si desidera modificare. Salvarla. Quindi, youve ha ottenuto associare via SU01 fare clic su parametri. inserire una nuova EVO parametro ID per il codice di autorizzazione. Digitare Parametri valore che si desidera ad esempio 01 È necessario assegnare il controllo per tutti gli acquirenti di SAP tramite SAP burbero utenti id. Logoff e login di nuovo. Quindi provare a creare un ordine di acquisto e verificare i valori di default. Nel tasto Fast Processing: - è possibile scegliere se adottare automaticamente tutti i campi voci del purchaes Richieste Puchase Condizione Order Si supponga di voler calcolare la GST e sconto per un valore netto di 1000. Il valore netto di 1.000 GST 10 1000 100 SCONTO 10 1000 100 finale il valore netto di 900 Questo è ciò che si fa: - M08 - definire schema di calcolo in primo luogo verificare le condizioni della colonna Passi per esempio PB00 e PBXX appartiene al punto 1. Prossimo controllare gli ultimi passi dopo Prezzo Attuale Ora, guardate la colonna Fro Per Se si vuole lo sconto da calcolare sulla base di 1000, inserire il numero di passaggi nella colonna Fro La Fro ai controlli il calcolo . Nella struttura informazioni standard di SAP S012 viene aggiornato in base alla data di creazione ordine di acquisto, non la data di ricevimento merci. per esempio. un ordine di acquisto è stato creato nel mese di gennaio e una buona ricezione è in febbraio e marzo, S012 volontà mostra i valori di periodo gennaio. MC26 Info Transaction struttura S012 Aggiorna gruppo (statistiche) SAP doppio click su beni ricevuti Qty in campo sezione data per la determinazione periodo di ordine di acquisto layout Set, tipi di messaggio Creare un nuovo tipo di messaggio per un diverso layout di Ordine di Acquisto M34 - Mantenere tipi di messaggi Click il pulsante di definizione Partner Inserire il nuovo tipo di messaggio al partner OMQN - Multato a punto Control Message Aggiungere una nuova operazione di stampante 1 - nuova 2 - Variazione OMFE - set di layout per ordine di acquisto Fissare il nuovo tipo di messaggio al nuovo layout set M36 - Mantenere schema detemination messaggio. Ordine di acquisto OMQS - Assegnare schema per ordine di acquisto OMGF - Assegnare i dispositivi di uscita a gruppi di acquisto MN05 - Assegnazione di default Tipo di messaggio a gruppi di acquisto predefiniti utente per ordine di acquisto Ci sono alcuni campi che è possibile impostare come predefiniti per l'acquirente in ME21 transazione. Transazione SU01 Inserire il nome utente e fare clic su parametri PID Parametro Valore LIF - Numero venditore BES - Ordine di Acquisto Numero BSA - Tipo di ordine ECG - gruppo di acquisto EKO - L'acquisto di organizzazione WRK - Impianto GAL - Deposito posizione MKL - gruppo Materiale WAK - Promozione PO strategia di rilascio il codice di rilascio è un ID di due caratteri che consente ad una persona di rilasciare (chiaro, o approvare) una richiesta o un documento d'acquisto esterno. I codici di rilascio fondamentalmente è controllata tramite un sistema di autorizzazioni (autorizzazione oggetto MEINKFRG). Utilizzare SE12. Struttura CEKKO per controllare tutti i campi disponibili per controllare l'ordine di acquisto. per esempio. Se il valore totale per l'ordine di acquisto è superiore a 10.000, strategia di rilascio 01 viene assegnato l'Ordine di Acquisto. C'è solo una caratteristica creato in questo esempio. Per controllare il tipo di ordine di acquisto, creare caratteristico per CEKKO-BSTYP e il valore NB. CT04 - Creare ad esempio Caratteristica NetValue Clicca aggiuntive Nome tabella dati CEKKO Nome campo GNETW e premere invio (per la valuta campo dipendente, si è richiesto di inserire la moneta che il sistema converte poi la valuta del documento di acquisto in questa valuta) nei dati di base (X si riferisce a spuntare ), X Mutliple valori valori di intervallo di X Nel campo dati valore. nel Char. colonna del valore, digitare 10000 e premere invio Classe - Creare RELPUR tipo Class - 032 Descrizione - Procedura di uscita per ordine d'acquisto Nella sezione di classificazione stesso. fare clic su Controlla con errore Nel Char. scheda (caratteristica), tipo NetValue per assegnare caratteristiche alle OMGS classe - Definire procedura di uscita per ordine d'acquisto Tipo Gruppo di uscita - Nuovi inserimenti Rel. group Rel. Oggetto Classe Descrizione 02 RELPUR Rel. Strategia per PO codici Stampa - Nuove voci Codice Grp 02 01 rilascio Indicatori di uscita di uscita Descrizione 0 Bloccato 1 X uscita strategia di rilascio di uscita del gruppo 02 codici di uscita 01 di uscita di stato 0 1 Classificazione Scegli i tuoi valori di controllo OMGSCK - Controllare le strategie di uscita (assicurarsi che non vi siano nessun messaggio di errore) Una volta che l'ordine di acquisto non è rilasciare, gli acquirenti non saranno in grado di stampare l'ordine di Acquisto. Merci ricevute verranno visualizzati con il messaggio n. ME 390 - L'acquisto di documento non XXXXXXX ancora rilasciato. In 4.6c, ordine di acquisto con la strategia di uscita hanno un schede al termine della intestazione. Questo ha permesso agli acquirenti di verificare lo stato di rilascio dell'Ordine di Acquisto. La persona con l'autorizzazione di rilascio devono usare ME28 per rilasciare l'ordine di acquisto. Prompt l'ultimo ordine di acquisto prezzo per il materiale Se si desidera che il sistema per prendere il prezzo dall'ultimo ordine di acquisto, poi non mantenere le condizioni nel record informazioni perché ha la precedenza nel corso dell'ultimo PO. Ciò significa che il campo netprice nel record informazioni deve essere lasciato vuoto. Nel caso in cui si è già mantenuto le condizioni nel record info (o netprice), cercare di eliminarli o renderli invalida cambiando la data di validità. Anche se nessun prezzo è stato mantenuto, il record di informazioni continuerà a tenere traccia della storia prezzo dell'ordine. Per controllare la cronologia prezzo Ordine, andare in informazioni record di materiale e fare clic su Ambiente - Order storia dei prezzi Adottare ordine di acquisto Testo intestazione a default il testo dell'intestazione in ordine di acquisto Fase 1: - Mantenere testo in fornitore Maestro MK02 - Cambiamento Venditore Scegli Extra - testi - Inserire il testo per l'acquisto di memo Fase 2: - I tipi di testo link testo intestazione in ordine di acquisto OMFV - definire le regole per la copia (adozione di) testo Seleziona testo intestazione Scegli Goto - collegamento: tipi di testo - a fornitore compilato il campo No . (ad esempio 01 - Titolo testo), successiva spuntare se si desidera che il testo da adottare o per visualizzare solo scegliere Aggiorna per salvare Creare un nuovo ordine di acquisto Tipo documento Se si dispone di più di un codice società, si potrebbe desiderare di definire un nuovo tipo di documento e la gamma numero di differenziare tra i due società. Definire un nuovo numero di intervallo non in usato OMH6 - serie di numeri per l'acquisto di copie di documenti NB - PO standard per esempio ZB OMEC - definire i tipi di documento mantenere. Testo per Documento HeaderItem testo per documento Supplemento OMF6 - Messaggi Header Testi Invia un ordine di acquisto tramite Determinazione uscita vedi nota 191.470 - ordine di acquisto come e-mail Dal rilascio 4.5, è possibile inviare l'ordine di acquisto tramite determinazione di uscita. Questa nota ha indicare tutti i requisiti e le impostazioni necessarie per inviare ordine d'acquisto tramite la determinazione di uscita una volta che il SAP è stato collegato ad un sistema di posta esterno. Invia ordine di acquisto con Microsoft Outlook Ecco come funziona: - Prima di inviare il testo convertito ordine di acquisto al vostro programma di esempio ABAP SAPoffice per l'invio di posta elettronica al tuo SAPoffice Poi da Microsoft Outlook, è possibile inviare esternamente al vostro fornitore installare il SAP programma di installazione sul CD-ROM SAP Presentazione sotto GUIWINDOWSWIN32 Eseguire il programma di sapsetup e scegliere le interfacce desktop. Quindi scegliere il fornitore di SAP MAPI servizi (selezionare Modifica opzioni per visualizzare la selezione) Una volta che il MAPI SAP è installato. È possibile creare il profilo di accesso per SAPoffice. Vai al pannello di controllo delle finestre. Selezionare l'opzione posta dal pannello di controllo di chiamare il direttore profilo MAPI. Scegliere Aggiungi per richiamare la nuova procedura guidata di configurazione del profilo di accesso Selezionare Aggiungere dai Servizi e selezionare il SAP MAPI Tipo provider di servizi le informazioni necessarie R3 (client, il nome utente SAP, password) Il file PST in dotazione è sapwrk. pst Ora, l'accesso al Microsoft Outlook e vedere se è possibile accedere a tutte le cartelle SAPoffice. Se si invia il file utilizzando SP01 - Sistema - List - Inviare, il file avrà l'estensione ALI. Utilizzare l'Explorer di Windows di default aperto con il Blocco Note di Windows. L'invio di posta elettronica direttamente da SAP tramite Microsoft Exchange Se si desidera inviare la posta direttamente tramite Microsoft Exchange, è necessario installare il software connettore SAP Exchange sul server di Microsoft Exchange. Il programma di installazione SETUP. EXE si trova sul R3 Presentazione CD nella directory: GUIWINDOWSWIN32SXC. 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