Monday 16 October 2017

Opzioni Mondo Commercio Centro Dubai


ibis offerti Posizione World Trade Centre Dubai Hotel Scopri hotel ibis World Trade Centre di Dubai Mr Frederic GITZNER, il direttore del ibis World Trade Centre di Dubai, vi dà il benvenuto voi. L'hotel ibis Dubai World Trade Centre Hotel fa parte del complesso del Dubai World Trade Centre. Situato fuori Sheikh Zayed Road e vicino alla stazione metropolitana World Trade Centre, l'hotel gode di collegamenti diretti con l'aeroporto e congressi internazionale di Dubai e Centro fieristico. ibis Dubai World Trade Centre hotel offre navette gratuite per il Jumeirah Beach, Dubai Mall e altri importanti centri commerciali, ed è anche ben collegato per gite turistiche alla storica Bur Dubai. Con reception aperta 24 ore, WIFI gratuito, Letto Sweet di biancheria da letto di ibis e una scrivania in tutte le 210 camere con aria condizionata, youll presto a casa con noi. Vino e cenare nel ristorante 2 bar e la pasta, e ottenere consigli di viaggio del nostro personale disponibile. Ibis World Trade Centre di Dubai posizione e mappa di accesso Parte del Dubai International Convention and Exhibition Centre, il più grande centro conferenze della regione. Distanza dall'hotel al centro della città: DUBAI (2,30 km) GPS: N 25deg 13 24.68 E 55DEG 17 3.80 Posizione dell'hotel DUBAI AIRPORT (9,10 km 5,65 mi) Sheikh Zayed Road (0.50 km 0.31 mi) Godetevi l'Ibis World Trade Centre Dubai camere d'albergo Numero di camere: 210 Numero di camere per persone con mobilità ridotta: 3 camere comunicanti: 30 Elenco camere camera con 1 letto matrimoniale equipaggiata con il nuovo assestamento equipaggiato con il nuovo Bed Sweet di biancheria da letto di ibis, la camera ibis offre tutto ciò che necessario per un soggiorno confortevole: grande letto matrimoniale, scrivania, Internet, TV con i migliori canali e un bagno con doccia. Camera con 2 letti singoli dotati della nuova biancheria Equipaggiato con il nuovo Bed Sweet di biancheria da letto di ibis, la camera ibis offre tutto il necessario per un soggiorno confortevole: due letti confortevoli, scrivania, Internet, TV con i migliori canali e bagno con accessori per docce in camera 220.240 V AC Aria condizionata Telefono WiFi in camera operatore sveglia automatica sveglia presa RJ 45 a Internet ad alta velocità in camera Attrezzature nel bagno Ibis World Trade Centre Dubai servizi amp attività del tempo libero WIFI in hotel 3 WIFI in camera 3 WIFI accesso 3 Wi-Fi nelle aree comuni 3 camere per invalidi: 3 parcheggio Buscoach zona 3 4 parcheggio all'aperto pubblico 3 4 All-you-can-eat prima colazione a buffet 2 CUBO RESTAURANT online check-in check-out 3 Buscoach parcheggio 3 4 parcheggio all'aperto pubblico 3 4 strutture per disabili camere mobilità ridotta: 3 Informazioni e servizi business accesso Wi-Fi multimediale presso l'hotel 3 WIFI in camera 3 accesso Wi-Fi 3 Wi-Fi nelle aree comuni 3 servizi business in termini di connettività hotel a Internet ad alta velocità a Internet sicuro cassetta di sicurezza presso la reception commerciali e servizi Funzioni di sicurezza allarmi sonori di fumo in allarme rooms13 di fumo in camera informazioni Ibis World Trade Centre Dubai Tourist l'hotel è situato nel cuore del quartiere degli affari, a pochi minuti da classe mondiale centri commerciali, spiagge e locali notturni. punto di interesse World trade center (2,60 km) Distanza dall'hotel al centro della città di Dubai (2,30 km) Distanza dall'hotel all'aeroporto DUBAI AIRPORT (9,10 km) Storia e Storia Monumento storico BASTAKIVA (8.00 km 4.97 mi) principale Dubai Museum (7.00 km 4.35 mi) Heritage Village (8.00 km 4.97 mi) SCEICCO SAEED HOUSE (7.00 km 4.35 mi) Cultura e dei teatri Cinema City CTER CINESTARS (6.00 km 3.73 mi) GRAND CINEPLEX (5.00 km 3.11 mi) Entertainmenttheatre quartiere AVIATION CLUB (7.00 km 4.35 mi) GRAND CINEPLEX (5.00 km 3.11 mi) Wafi City (4.00 km 2.49 mi) Parchi e tempo libero parco di divertimenti Creek park (6.00 km 3.73 mi) Jumeirah Beach park (8.00 km 4.97 mi) Beach area Jumeirah Beach ( 10,00 km 6,21 mi) Shopping centremall Burjuman (7.00 km 4.35 mi) quartiere commerciale Al Satwa (5.00 km 3.11 mi) DEIRA SOUKS (10.00 km 6,21 mi) KARAMA (3.00 km 1.86 mi) World Trade center DUBAI WTC (0.10 km 0.06 mi) Zoo Zoo di Dubai (8.00 km 4,97 mi) organizzatori di eventi e centri di quartiere finanziario nelle vicinanze business amp Bank Street (6.00 km 3.73 mi) Jebel Ali (20.00 km 12.43 mi) Sheik Zayed Road (1.00 km 0.62 mi) centro business Bank Street (6.00 km 3.73 mi) centro congressi WORLD TRADE CENTRE (2.60 km 1.62 mi) centro espositivo WORLD TRADE CENTRE (2,60 km 1.62 mi) Ospedale American Hospital (4.00 km 2.49 mi) OSPEDALE IRANIANO (8.00 km 4,97 mi) Altro punto per negozi Jebel Ali ( 20,00 km 12.43 mi) Sheikh Zayed Road (1.00 km 0.62 mi) World Trade center DUBAI WTC (0.10 km 0.06 mi) Nella zona circostante più vicino grande centro urbano Deira City center (6.00 km 3.73 mi) Jumeirah Beach Park (6.00 km 3.73 mi ) Wafi City (3.00 km 1.86 mi) Area turistica speciale mercato dell'oro (10.00 km 6,21 mi) Heritage Village (8.00 km 4.97 mi) informazioni turistiche Area turistica speciale mercato dell'oro (10.00 km 6,21 mi) Heritage Village (8.00 km 4.97 mi) Intrattenimento parco di divertimenti Creek park (6.00 km 3.73 mi) Jumeirah Beach park (8.00 km 4.97 mi) Centro commerciale Al Satwa (5.00 km 3.11 mi) DEIRA SOUKS (10.00 km 6,21 mi) KARAMA (3.00 km 1.86 mi) 1. I prezzi piu basso sopra le seguenti sette giorni. Questi prezzi possono essere basate su diverse tipologie di camere. A seconda del paese, questi prezzi potrebbero non includere le tasse, possono includere solo l'IVA o possono includere tutte le tasse (IVA e tassa di soggiorno). Quando i prezzi non includono tutte le tasse, le imposte rilevanti (IVA esclusi Andor città) saranno indicati nei seguenti fasi del processo di prenotazione. Il prezzo è garantita solo al momento della prenotazione. classificazioni hotel (da 1 a 5 stelle per la Francia) corrispondono ai criteri stabiliti dalle normative locali. La garanzia di prezzi Se trovate un prezzo più basso altrove, ben battuto dal 10 meno problemi, più tempo per voi ricevere le ultime notizie e le offerte da Ibis. Vista Annullare una prenotazione Gestisci le tue prenotazioni online. ibis albergo World Trade Centre Dubai Ibis World Trade Centre Dubai Economici per affari e di piacere essere al centro di Dubai e il suo famoso World Trade Center, dove tutti i principali eventi si svolgono. Godetevi una vantaggiosa soggiorno con accesso alla stazione della metropolitana, dove vi troverete vicino a tutte le principali attactions turistiche e centri commerciali. Mr Frederic GITZNER, Hotel Manager L'Ibis Dubai World Trade Centre Hotel fa parte del complesso del Dubai World Trade Centre. Situato fuori Sheikh Zayed Road e vicino alla stazione metropolitana World Trade Centre, l'hotel gode di collegamenti diretti con l'aeroporto e congressi internazionale di Dubai e Centro fieristico. ibis Dubai World Trade Centre hotel offre navette gratuite per il Jumeirah Beach, Dubai Mall e altri importanti centri commerciali, ed è anche ben collegato per gite turistiche alla storica Bur Dubai. L'hotel ibis World Trade Centre di Dubai, situato nel cuore del quartiere degli affari, si trova a pochi minuti da classe mondiale centri commerciali, spiagge e locali notturni. Per i viaggiatori d'affari, l'hotel è direttamente collegato all'aeroporto, International Exhibition Centre and Convention Centre. Appena fuori Sheikh Zayed, l'hotel dispone di 210 camere con aria condizionata, 2 ristoranti e bar e connessione internet Wi-Fi. L'Ibis World Trade Centre di Dubai offre anche suggerimenti per tutti i viaggiatori. Accesso diretto al Dubai World Trade Center libero WIFI 15 minutes039 auto aeroporto internazionale di Dubai A pochi passi da navetta giornaliero World Trade Center Metro libero Questo hotel si trova a PLANET 21 Platinum Questo hotel partecipa al Planet 21 e agisce in favore di ospitalità positivo. 171 Ibis World Trade Centre Dubai 187 i deluso quando cammino nella mia wasn039t stanza come quello che ho visto nel web detto e il divertente mi hanno detto che è ok ora si può andare alla vostra camera e noi portare le valigie in camera dopo 40m ho chiamato la reception e ho chiesto le mie borse e quello che è successo perché le mie borse lasciate così mi hanno detto che don039t abbiamo che serve dovete portare voi sacchetti per la vostra auto ero scossa perché didn039t dicono che FredericGitzner, cluster General manager alle Ibis World Trade Centre di Dubai, ha risposto a questa recensione Dear Valued Guest, Greetings from Ibis World Trade Centre Dubai Vorremmo ringraziarvi per aver dedicato del tempo per condividere i tuoi commenti riguardanti il ​​vostro soggiorno con noi. Comprendiamo il vostro soggiorno, non ha soddisfatto le vostre aspettative e vorremmo offrire i nostri più sincere scuse per gli eventuali disagi che potrebbe aver causato. Il tuo feedback è essenziale per noi, nel nostro sforzo per offrire ognuno dei nostri ospiti valutati un piacevole soggiorno. State tranquilli, i vostri commenti sono stati affrontati con il team di gestione pertinenti e sono state adottate misure per migliorare ulteriormente il nostro servizio. Ancora una volta, vi ringraziamo per aver condiviso vostro prezioso feedback con noi e vorremmo assicurare che tutto ciò che ha portato alla nostra attenzione viene trattata con cura e attenzione che merita. Cordiali saluti, Frederic Gitzner Cluster General Manager Novotel amp Ibis World Trade Centre di Dubai e Ibis One Central 171 Buono ambiance..food e il personale Ibis World Trade Center di Dubai 187 abbiamo un bel soggiorno per 6 giorni per 5 notti sistemazioni a prezzi accessibili e al centro della città . Speriamo di avere una buona sistemazione, quando avremo il nostro prossimo viaggio a Dubai. Ibis World Trade Center di Dubai. Bravo FredericGitzner, Cluster General Manager alle Ibis World Trade Centre di Dubai, ha risposto a questa recensione Caro ospite prezioso, grazie per il tempo dedicato a condividere i tuoi commenti riguardanti il ​​vostro soggiorno con noi. Siamo felici di sapere che nel complesso si aveva un soggiorno piacevole e che ti è piaciuto l'atmosfera. i servizi dell'hotel e la maggior parte di tutti i membri del nostro team. E 'il mio piacere di condividere questo con la mia squadra e sicuramente questo servirà come un incoraggiamento per loro come ci sforziamo di migliorare continuamente la qualità dei nostri servizi. Non vediamo l'ora di accogliere di nuovo nel prossimo futuro. Cordiali saluti, Frederic Gitzner Cluster General Manager Novotel amp Ibis World Trade Centre di Dubai e Ibis One Central Jennifer M 20160319 171 Peggio di un hotel della mia vita 187 Questo hotel è una fregatura completa. Prendono completo vantaggio di essere vicino al centro congressi così può caricare ciò che vogliono e offrono un servizio schifo. La colazione era una vergogna, gli asciugamani erano una tonalità orribile di grigio, non c'era il ferro né prodotti forniti - tutti per la somma principesca di 380USD una notte. Se avete bisogno di frequentare il centro congressi La mia raccomandazione sarebbe di rimanere a Bur Dubai, dove la qualità del servizio e delle camere è molto più alto e più economico ea soli 5 minuti di taxi. Vergogna su di voi Ibis FredericGitzner, Cluster General Manager alle Ibis World Trade Centre di Dubai, ha risposto a questa recensione Saluti da Ibis World Trade Centre Dubai Vorremmo ringraziarvi per aver dedicato del tempo per condividere i tuoi commenti riguardanti il ​​vostro soggiorno con noi. Ci dispiace che la tua esperienza non ha soddisfatto le vostre aspettative favore, permettetemi di esprimere le mie più sincere scuse. Al Ibis, ci sforziamo di fornire un'esperienza di servizio superiore per ogni cliente quindi le vostre risposte è molto importante per noi. Siate certi che stiamo prendendo le misure adeguate per affrontare il problema e prevenire il verificarsi futuro. Apprezziamo le vostre preoccupazioni, ed è nostra speranza che ci darà l'opportunità di servire meglio in un prossimo futuro. Cordiali saluti, Frederic Gitzner Cluster General Manager Novotel amp Ibis World Trade Centre di Dubai e Ibis One Central mio soggiorno presso Ibis hotel per 3 notti è stato un bel una buona esperienza in accordo con tariffe delle camere amp colazione a buffet. In più tutti i servizi erano veloci. L'unica insoddisfazione è che non c'era fattorino per portare i bagagli amp oggetti pesanti, nessuno per aiutare, raccomandazione per le persone anziane non è fattibile in questo luogo in quanto non vi è alcuna possibilità di aiutare con i bagagli o se si ha più di un elemento di trasportare Novotel-Ibis-WTC, cluster General manager alle Ibis World Trade Centre di Dubai, ha risposto a questa recensione Saluti da Dubai vorrei ringraziarvi per aver dedicato del tempo per condividere i tuoi commenti riguardanti il ​​vostro soggiorno con noi. Apprezziamo molto i tuoi commenti positivi per quanto riguarda il recente soggiorno al Ibis Dubai World Trade Centre. Ho condiviso i tuoi commenti con la squadra, in modo che siano consapevoli del loro contributo nel soddisfare le vostre aspettative. Il feedback positivo da parte dei clienti soddisfatti è la nostra più grande ricompensa, grazie ancora una volta vediamo l'ora di darvi il benvenuto a Ibis World Trade Centre nel prossimo futuro. Cordiali saluti, Frederic Gitzner Cluster General Manager Novotel amp Ibis World Trade Centre Dubai 171 It039s appena posizione 187 Situato accanto al centro del commercio mondiale questo hotel soddisfa tutte le esigenze di base di un tipico partecipante mostra. Situato vicino alla metropolitana, camere pulite e funzionali, ottima hall per piccole riunioni, ristoranti funzionali e un grande bar, questo hotel pienamente tutte le scatole. Novotel-Ibis-WTC, Cluster General Manager alle Ibis World Trade Centre di Dubai, ha risposto a questa recensione Saluti da Dubai vorrei ringraziarvi per aver dedicato del tempo per condividere i tuoi commenti riguardanti il ​​vostro soggiorno con noi. Apprezziamo molto i tuoi commenti positivi per quanto riguarda il recente soggiorno al Ibis Dubai World Trade Centre. Ho condiviso i tuoi commenti con la squadra, in modo che siano consapevoli del loro contributo nel soddisfare le vostre aspettative. Il feedback positivo da parte dei clienti soddisfatti è la nostra più grande ricompensa, grazie ancora una volta vediamo l'ora di darvi il benvenuto a Ibis World Trade Centre nel prossimo futuro. Cordiali saluti, Frederic Gitzner Cluster General Manager Novotel amp Ibis World Trade Centre Dubai David W 20150928 Il soggiorno è stato gentile, senza problemi e confortevole. Tuttavia, potrebbe avere avuto un quattro stelle a Bur Dubai per lo stesso prezzo o meno costosi menzione particolare per Adeel e Alexis che erano molto disponibile e allegro. Ci tornerei, ma non necessariamente la prima scelta. Novotel-Ibis-WTC, General Manager alle Ibis World Trade Centre di Dubai, ha risposto a questa recensione Saluti da Ibis World Trade Centre Dubai vorrei ringraziarvi per aver dedicato del tempo per condividere i tuoi commenti riguardanti il ​​vostro soggiorno con noi. Il tuo feedback è molto apprezzato e le vostre osservazioni sono state prese in considerazione suggerimenti costruttivi per migliorare i nostri servizi e le offerte. Le nostre osservazioni per gli ospiti sono di primaria importanza per noi. Vi ringraziamo per tutti i vostri commenti e vorremmo assicurarvi che tutto ciò ha portato alla nostra attenzione è trattato con cura e attenzione che merita. In questo modo, speriamo di migliorare le aree che i nostri ospiti si sentono possono avere bisogno di miglioramento. Speriamo di servire meglio nella vostra visita futuro con noi. Cordiali saluti, Frederic Gitzner Cluster General Manager Novotel amp Ibis World Trade Centre Dubai web-utenti ratingCheck a 4 stelle, il comfort a destra presso l'hotel Novotel World Trade Centre di Dubai. Il tuo ariosa sala contemporanea si dà spazio a disposizione e lavorare o rilassarsi con la vista sulla città. Iniziate la giornata fresca con un tuffo in piscina e una colazione a buffet fuori dalla hall alla moda, e il vento in su con musica jazz dal vivo al Blue Bar al Novotel. (Salvo diversa indicazione) vi piacerà. Accesso diretto al Dubai World Trade Centre WIFI gratuito navetta gratuito per i principali centri commerciali e la distanza spiaggia passi da World Trade Centre Metro esterna piscina Nel centro della città 412 camere parcheggio 6 camere accessibili pubblico interno 2 Parcheggio interno privato Parcheggio all'aperto pubblico 2 Wi-Fi presso la hotel WIFI in camera WIFI servizi di accesso internet business Wi-Fi nelle aree comuni Web angolo su una piscina riscaldata all'aperto Mac esterna non riscaldata canali biblioteca piscina Descrizione Spa per bambini televisivi di cartoni animati riunioni Questo hotel partecipa pienamente al programma le Club Accorhotels. Si potranno beneficiare di tutti i vantaggi di Le Club Accorhotels in questo albergo (guadagnare punti bruciature amplificatori e beneficiare delle prestazioni in-hotel). Scopri il tuo albergo con il nostro team. L'hotel Novotel Dubai World Trade Centre ha 412 camere suite amp dove è possibile rilassarsi dopo il trambusto della città. Godetevi WIFI gratuito, cucina internazionale, Blue Bar (Dubais superiore locale jazz), Dreamworks Spa salone amplificatore, piscina e altri accessori di lusso. Check-in online Check-out Scopri l'hotel servizi Web d'angolo su una macchina Mac Cash Concierge lavaggio a secco stireria (a pagamento) di informazione Porter turistici scrivania Valuta Lingue di scambio parlate in albergo Elenco delle azioni intraprese dalle albergo piatti bilanciati servita nel ristorante prodotti per la pulizia eco-compatibili per la pulizia camere, grazie al riutilizzo asciugamano, piantiamo alberi. Rubinetti dotati di regolatori di flusso d'acqua Acqua lavanderia efficace per ridurre il consumo di acqua per ogni lavaggio riciclaggio delle batterie con ordinamento effettuato presso l'hotel riciclaggio di carta e cartone con l'ordinamento in questo hotel Il riciclaggio del vetro con ordinamento effettuato presso l'hotel Innovation Eco-progettato materiali nelle camere Certified carta sostenibile per la stampa albergo a risparmio energetico lampadine nelle aree di accoglienza a risparmio energetico lampadine nelle camere interruttore centrale in camere per un maggiore comfort e risparmio energetico recupero di calore ambiente per ottimizzare i consumi di calore prodotti alimentari locali promossi nel ristorante nessun pesce in via di estinzione a comparire sul nostro menù dei ristoranti di formazione per il personale sulle azioni responsabili verso l'ambiente prodotti del commercio sostenibili offerti in albergo Località accesso amp Novotel World Trade Centre Dubai P O Box 9622 al Saada Via 9622 DUBAI - EMIRATI ARABI UNITI Tel (971) 43320000 - Fax (971) 43320001 e-mail h5261accor GPS. N 25deg 13 16.22 E 55DEG 17 18.67 Indicazioni L'hotel è facilmente raggiungibile, situato a 3 km dal centro di Dubai (Deira) sulla Sheikh Zayed Road, nel quartiere degli affari vicino al Dubai International Convention and Exhibition Centre. Uscita per World Trade Centre di Sheikh Zayed Road poi proseguire a sud, prendere la prima a destra (a Zabeel Road). Parcheggio pubblico interno Parcheggio interno privato Parcheggio all'aperto pubblico

No comments:

Post a Comment